"... Nessuno può rivelarvi alcunché se non ciò che già giace semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza. L'insegnante che cammina all'ombra del tempio, tra i suoi seguaci, non dà la sua saggezza ma piuttosto la sua fede e il suo amore. S'egli è davvero saggio non vi offre di entrare nella casa della sua saggezza, ma vi conduce piuttosto alla soglia della vostra stessa mente...

(Khalil Gibran)

giovedì 6 gennaio 2011

GENNAIO (2)


D come DOCCIA

Se il corpo ha freddo, il modo più tonificante e rilassante per riscaldarlo è quello di fare una doccia. Potete farvi installare una doccia multigetto che spruzza piacere su tutto il corpo.
Oppure più semplicemente comperare un coprispruzzo per doccia regolabile per intensità e diametro del getto. Iniziate sempre la doccia dal basso per risalire poi con il getto lungo tutto il corpo.

E come ELASTICITA'

La pelle del corpo si mantiene elastica se è regolarmente nutrita. Per le gambe, la zona più colpita dalla cellulite, al posto della crema nutriente potete usare un prodotto anti-cellulite in confezione grande e poco costosa. Per braccia, seno e decolletè invece scegliete una crema rassodante. Così oltre ad ammorbidire la pelle, svolgerete un'azione contro la cellulite ed il rilassamento cutaneo.

F come FESTE

Feste uguale Natale, Natale uguale pranzi, pranzi uguale chili in più. Ma l'anno è appena iniziato e le feste si susseguiranno sempre. Per organizzare pranzi, cenoni e ricevimenti festaioli all' insegna della linea, iscrivetevi ad una scuola di cucina leggera. Sono molte infatti quelle che organizzano brevi serie di lezioni a tema.

Nessun commento:

Posta un commento