"... Nessuno può rivelarvi alcunché se non ciò che già giace semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza. L'insegnante che cammina all'ombra del tempio, tra i suoi seguaci, non dà la sua saggezza ma piuttosto la sua fede e il suo amore. S'egli è davvero saggio non vi offre di entrare nella casa della sua saggezza, ma vi conduce piuttosto alla soglia della vostra stessa mente...

(Khalil Gibran)

giovedì 27 gennaio 2011

GENNAIO (7)


V come VACANZA

Se state pensando alle vacanze estive, decidete ora. La prospettiva del sole, del mare e del bikini, vi porteranno alla frenesia estiva del corpo perfetto. Il modo è uno dei migliori e dei più piacevoli per continuare a dedicare al corpo quelle mille attenzioni estive che sembrano essere dimenticate durante il periodo invernale. In più avrete la carica per affrontare in piena forma il freddo nei prossimi mesi.

Z come ZUPPA
Quando fa freddo niente di meglio che iniziare il pranzo o la cena con un piatto caldo e fumante. E' tempo quindi di riscoprire zuppe o minestre: un primo "affettuoso", leggero, tutto sapore e gusto che corrobora, distente e soddisfa senza mai appesantire.

Nessun commento:

Posta un commento