"... Nessuno può rivelarvi alcunché se non ciò che già giace semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza. L'insegnante che cammina all'ombra del tempio, tra i suoi seguaci, non dà la sua saggezza ma piuttosto la sua fede e il suo amore. S'egli è davvero saggio non vi offre di entrare nella casa della sua saggezza, ma vi conduce piuttosto alla soglia della vostra stessa mente...

(Khalil Gibran)

lunedì 10 gennaio 2011

GENNAIO (3)


G come GUARDARSI

D'estate il corpo è sempre in primo piano; d'inverno sembra invece lasciare il suo ruolo di protagonista. Per non perdere il contatto con il proprio corpo, indispensabile per essere belle, guardatevi spesso in uno specchio intero, senza vestiti per scoprire dove è necessario intervenire e passare all'azione!

I come INTENZIONI

Domani farò... Meglio oggi! Se da tempo pensate di cambiare qualcosa il momento è buono per passare all'azione con decisione: frenesia natalizia è ancora lontana e in più impegnarsi in qualcosa vi farà vincere la noia invernale.

L come LIBRI

Di cucina leggera, naturalmente. Ce ne sono tanti da scegliere, comprare, sfogliare e poi sperimentare. Arriverete così preparatissime a sostenere il giudizio su qualsiasi piatto vi accingerete a preparare. I vostri voti saranno ottimi, nessuno si accorgerà che le vostre pietanze sono a basse calorie e la linea ne sarà felice.

Nessun commento:

Posta un commento