"... Nessuno può rivelarvi alcunché se non ciò che già giace semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza. L'insegnante che cammina all'ombra del tempio, tra i suoi seguaci, non dà la sua saggezza ma piuttosto la sua fede e il suo amore. S'egli è davvero saggio non vi offre di entrare nella casa della sua saggezza, ma vi conduce piuttosto alla soglia della vostra stessa mente...

(Khalil Gibran)

sabato 27 settembre 2008

PUNTUALIZZIAMO.....

....che naturalmente molte delle notizie riportate non nascono dalla nostra fantasia e come ho sempre detto a mia figlia "NESSUNO NASCE IMPARATO". Tutto quanto sarà un riassunto o un'evidenziazione di cose lette o studiate o che qualche volta possono averci colpito.
Il nostro amico INDI ha un bellissimo archivio fotografico e molte delle foto saranno di sua proprietà ,altre invece le prenderemo da Internet o da libri in commercio. Quest'estate ho provato anch'io a fare delle foto ,ma il risultato, qualche volta apprezzabile per l'impegno messo ,non è stato da paragonare a quello del nostro amico.
Qualche volta riporterò la fonte da cui verranno prese le notizie altre volte scusatemi in anticipo ,ma non la metterò per distrazione.
Verrà fatto tutto solo con l'intento di potervi essere utili in qualche modo a soddisfare la vostra curiosità e anche vedere tutto attraverso i nostri occhi.
Per ora vi saluto un bacio a tutti e buona domenica.

Nessun commento:

Posta un commento