"... Nessuno può rivelarvi alcunché se non ciò che già giace semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza. L'insegnante che cammina all'ombra del tempio, tra i suoi seguaci, non dà la sua saggezza ma piuttosto la sua fede e il suo amore. S'egli è davvero saggio non vi offre di entrare nella casa della sua saggezza, ma vi conduce piuttosto alla soglia della vostra stessa mente...

(Khalil Gibran)

venerdì 15 gennaio 2010

x MARIANGELA


Ti rispondo qui, perchè vorrei dirti delle cose e precisarne altre e nella chat lo spazio è troppo piccolo.

Per prima cosa, AUGURI DA PARTE DI NOI TUTTI A TE E AL TUO BAMBINO/A E A TUO MARITO PER LA PIU' GRANDE GIOIA CHE POSSIATE AVERE IN CASA.

Sarà un po' faticoso, ma vi assicuro che passati i primi momenti non ci si ricorda più niente, nè le nottate insonni nè i pianti che fanno impazzire nè le pappe per terra o i pannolini "puzzolenti".

Vorrei precisare che finchè allatti non devi prendere niente nè per bocca e nemmeno sotto forma di creme. Ogni principio attivo entra in circolo nel nostro organismo e fluisce anche se in minima parte nel latte che il bambino assume.

Se invece lo allatti con il biberon o il periodo dell'allattamento è finito allora puoi ritagliarti degli spazi durante la giornata e dedicarli a te stessa.

L'unico prodotto che vedo adatto in questo periodo è il MACA sotto forma di compresse da 500 mg l'una.

Non ha importanza la ditta che troverai l'importante è questa grammatura.

Ti consiglio di assumerne UNA sola compressa al giorno, preferibilmente la mattina. Se dopo una quindicina di giorni vedi che l'effetto è scarso allora puoi passare a DUE compresse al giorno, UNA la mattina e UNA la sera.

Spero di essere stata esauriente. Altrimenti chiedi pure quando e cosa vuoi, se posso cercherò di aiutarti.

Dimenticavo di dirti che puoi prendere questo prodotto per tutto il tempo che riterrai necessario.

Ciao buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento